Pamela Medri
Cantante di grande esperienza, dalla voce suadente e raffinata e con un passato artistico importante.
Oggi è ideatrice e organizzatrice del premio musicale The Singer, concorso canoro open, aperto a tutti ma nato soprattutto per dare ai giovani talenti un’opportunità che magari non sono riusciti a cogliere dai grandi talent blasonati. L’energia, la professionalità e soprattutto la grande passione di Pamela ci hanno convinti a seguirla in questa che è diventata una fantastica esperienza e così siamo diventati, con la nostra etichetta, sponsor tecnico ufficiale del concorso. Abbiamo messo in palio la produzione di un inedito per il vincitore già dalla prima edizione 2018 e le soddisfazioni e i risultati non si sono fatti attendere.
I due inediti, scritti per Pamela dall’autore Fausto Torelli sulle musiche di Stefano Bandini, sono due brani autobiografici. Il primo, “Parlo Sempre Di Te”, è un pop melodico e romantico dedicato alla figlia Emy, mentre il secondo, “Quel Che Non Si Può”, un pop-rock esplosivo, rappresenta un momento delicato della sua vita, momento di riflessione, di presa di coscienza, di decisioni importanti e grandi cambiamenti. In “Quel Che Non Si Può” c’è anche una prestigiosa feat., la chitarra solista di Gaetano Pellino.
Di questi due brani originali abbiamo prodotto anche i rispettivi video clip.
Ha inciso inoltre alcune cover di canzoni che hanno segnato il suo percorso professionale, quali “Una Poesia Anche Per Te”, “E Non Finisce Mica Il Cielo”, “La Notte”, ecc. accompagnata dallo splendido pianoforte di Ornella D’Urbano.